Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy)
Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy)

@brotto_marco

3 تغريدة 20 قراءة Nov 30, 2023
🧵🧵🧵 Thread definitivo🧵🧵🧵
🚨🚨🚨🚨JIMMY SAVILE🚨🚨🚨🚨
🚨🚨🚨🚨JIMMY SAVILE🚨🚨🚨🚨
🚨🚨🚨🚨JIMMY SAVILE🚨🚨🚨🚨
❓Sapevate che 🚨"Re Carlo" 🚨aveva come consigliere fidato e ammirato un pedofilo, assassino, necrofilo❓
(questi sono dei mostri Satanisti, altroché❗️❗️)
Allacciate le cinture di sicurezza per un'immersione profonda su una delle persone più atroci su cui abbia mai avuto il dispiacere di scavare.
Se vuoi infastidire un amico o un familiare sulla famiglia reale, allora ti suggerisco di fargli leggere questo articolo.
Le prove sono tutte lì.
Molte delle élite della vecchia guardia sono molto peggiori di quanto si possa immaginare.
Quando le persone ti dicono che i pedofili d’élite coinvolti nel Pizzagate sono una teoria del complotto: mostra loro questo.
1.
2.
Ci sono poche persone che ho studiato che hanno una storia più oscura e dimostrabile di quella di Jimmy Savile.
Non avevo fatto molte ricerche su di lui finché non ho notato il suo profondo legame con l'attuale re Carlo e ho pensato di guardarmi intorno.
E ragazzi, c'è molto da scoprire.
Questo è un uomo che ha vissuto sotto il costante controllo dei media.
I suoi fan lo seguivano inondandolo di adorazione e lodi. Era considerato un uomo del popolo.
Il suo personaggio pubblico era quello di un uomo che amava la gente, che rendeva qualcosa attraverso il servizio pubblico e le fondazioni, che faceva sorridere e ridere la gente, ma dietro le quinte nascondeva una miriade di oscuri segreti così perversi da far rabbrividire solo a pensarci.
Di Jimmy Savile è un ottimo esempio di come i massoni corrotti luciferiani adorino ingannare le persone e dare suggerimenti pubblicamente su chi sono veramente.
Scatenarsi con l'emozione di farla franca.
Stiamo parlando di un’ondata di pedofilia, omicidi e necrofilia di massa.
E la parte peggiore è che i media mainstream sapevano tutto, i poliziotti lo sapevano, poi l’adorata famiglia reale lo sapeva, e nessuno ha fatto nulla. Erano tutti complici.
Se mai vuoi prendere in giro un amico o un familiare, Jimmy Savile è un punto di partenza eccellente e inquietante.
Non c'è dubbio sul male che emana da quest'uomo e alla fine di questo thread avrai difficoltà a guardare di nuovo le élite o la famiglia reale allo stesso modo.
Per l'anon/truher esperto: questo è solo la norma.
Ma ti dirò che Jimmy è uno dei peggiori che abbia mai visto.
3.
Jimmy è cresciuto in una famiglia cattolica da sua madre che, lei stessa, ha affermato di non averlo picchiato abbastanza.
Forse Savile ha trovato una sorta di piacere nel pestaggio fisico perché è stato sul ring di wrestling che ha guadagnato notorietà per la prima volta.
4.
Il luogo in cui ha guadagnato la vera fama per la prima volta, però, è stato quando è diventato il DJ dello show di successo della BBC Top of the Pops.
Che ha visto la partecipazione di molte stelle e talenti musicali emergenti della giornata.
Adolescenti e bambini sono naturalmente accorsi allo spettacolo per guardare e celebrare le loro celebrità preferite.
La nazione ha preso in simpatia gli eccentrici di Jimmy.
5.
La folla accorreva ma dietro le quinte, mentre rifletteva sul suo potere, la sua follia criminale cominciò a raggiungere il culmine.
Si diceva che già prima che diventasse famoso fosse in agguato commettendo atti orribili contro i bambini.
Ma con questo potere ritrovato, divenne ribelle e le vittime si moltiplicarono enormemente.
Pochi avevano un'idea della portata.
6.
Non sapevano di aver perso la testa per uno dei pedofili più prolifici che abbiamo mai visto.
7.
Fama, fortuna e status di celebrità sono arrivati ​​​​con il suo spettacolo di successo.
8.
La maggior parte sapeva che aveva una maschera esterna che mostrava alla gente.
Raramente mostrava a qualcuno cosa stava succedendo dentro o mostrava vere emozioni.
9.
Non si limitava solo ai bambini nel suo programma, di cui abusava, e alcuni in pieno giorno, mentre si aggirava nei reparti psichiatrici e negli ospedali per stuprare i bambini. Vorrei che me lo fossi inventato.
10.
La facciata era che lui forniva e donava per la bontà del suo cuore. Si prendeva cura delle persone e le amava. Che bravo ragazzo era, pensavano le masse❗️
theguardian.com
11.
Ricorda uno dei pedofili più famosi del mondo, non è vero❓
La fondazione è un modo semplice per riciclare denaro, per migliorare la tua posizione tra le pecore e forse ha altri scopi sconosciuti.
12.
"Che persona straordinaria è." - Pecora youtube.com
13.
Hanno consegnato le chiavi del castello a un predatore di prim'ordine.
14.
vedi come usa questo schema per migliorare la sua posizione.
È un'ottica e questo è ciò che l'élite fa.
Vogliono che tu pensi quanto siano generosi e umanitari, ma interiormente sono mostri.
15.
🔴ALLUCINANTE🔴
Jimmy Savile "indossava enormi anelli fatti con gli occhi di vetro di cadaveri"
ed ancora
Jimmy Savile "visto fare sesso con i cadaveri e trascinare il corpo di un bambino di quattro anni nella carrozzina fino all'obitorio dell'ospedale"
Prove:
- huffingtonpost.co.uk
- dailyrecord.co.uk
16.
E voglio solo sottolineare che Jimmy ha trascorso una quantità eccessiva di tempo da solo con la carcassa della madre morta. 🔴
Quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse strano, ma non mi sono soffermato molto su questo.
Ma poi ho letto questo: leeds-live.co.uk
Ora che sappiamo che era un necrofilo, il quadro diventa chiaro...
leeds-live.co.uk
17.
dice che I cinque giorni trascorsi con il cadavere di sua madre furono tra i più felici della sua vita. 😳😳😳
SCUSA❗️❓
18.
Stava violando il cadavere della madre morta❓ Naturalmente non posso dimostrarlo, ma credo che potrebbe essere stato così.
Altrimenti perché sarebbe rimasto attorno al suo corpo per così tanto tempo❓
Non è normale.
NIENTE proveniente da quest'uomo è normale.
Gli piace ingannare la gente e le pecore in pubblico.
19.
Considerano divertente sfacciarci in faccia i propri privilegi e la propria malvagità.
Perché altrimenti mostrano tutto il simbolismo nelle loro immagini?
20.
E comunque, non sono riuscito a dimostrare al 100% che fosse un massone, ma ci sono andato molto vicino.
Il suo funerale...
I massoni si radunarono intorno.
Abbiamo le foto.
Non è una congettura.
È open source.
Voleva essere sepolto con un angolo di 45 gradi, cosa di cui non ho capito, né ancora non ho capito, il significato.
Una delle situazioni più agghiaccianti si è verificata quando Jimmy era in questo show e se n'è andato con un collega massone (stavano stringendo la mano nella foto precedente con un collega assassino a cui parlerò) e Phil Collins ha augurato loro un divertente after party con le ragazze e ho fatto l'occhiolino nel modo più inquietante possibile.
21.
"Quello che molte persone non sanno è il fantastico lavoro che svolgi per beneficenza e in particolare con il Prince's Trust. Quindi, a nome mio, dei miei colleghi amministratori e di tutti al Prince's Trust e anche dei bambini le cui vite hai toccato... .Solo essendo lì e dimostrando che tieni a loro.."
22.
Ma senti questo, anche Phill Collins è un massone❗️
Non lo nascondono nemmeno❗️
23.
È tutto un club e noi non ne facciamo parte.
Queste persone sono più che malate!
Ora controlla questo.
Jimmy era un assassino.
Non è stato del tutto provato, ma affermerò audacemente che questo satanista pedofilo era, in effetti, un assassino ed ecco perché: questo psicopatico che ha ucciso almeno 13 ragazze ha letteralmente seppellito un corpo nientemeno che nel cortile di JIMMY❗️examinerlive.co.uk
Sì, mi hai sentito bene..
24.
Pensaci.
Jimmy è un necrofilo.
Ha seppellito i corpi dei bambini assassinati nel suo cortile forniti da un altro massone, sia chiaro, e ora inizi a farti un'idea.
WTF.
Il motivo per cui ho iniziato a indagare su Jimmy è stato innanzitutto il suo legame con la FAMIGLIA REALE🔴
E ragazzi, sono potenti.
Era letteralmente ricercato come capo consigliere reale non ufficiale.
Non solo un membro della famiglia, ma molti di loro. Lo vedevano come il loro giullare di corte reale.
Non credi che sapessero quanto fosse malato quest'uomo?
Naturalmente lo hanno fatto!
Perché loro stessi fanno parte dello stesso club. Alcuni ipotizzano che in realtà fosse il capo di una rete di pedofili.
🔴Qui si vanta di come ha accompagnato una giovane ragazza al principe Filippo davanti a una folla adorante.🔴
Non puoi inventare questa roba.
25.
Lo stesso Frank Bruno è stato sposato da un prete pedofilo.
No, non sto scherzando.
È un piccolo mondo pedofilo per l’élite.
Tutto interconnesso apparentemente.
26.
Non mi credi❓
Ecco la Regina in un club massonico mentre dà la stretta di mano.
youtu.be
27.
Indovina chi sta dando alla Regina una stretta di mano massonica❓
Rolf Harris.
Un altro massone pedofilo profondamente legato a Jimmy Savile.
dailymail.co.uk
28.
"Ho notato che hai baciato il suo anello quando sei arrivato qui."
Segno di una gerarchia tra due pedofili❓
30.
Il "Re Carlo", l'attuale re, amava quest'uomo.
È uno dei pedofili più prolifici che abbia mai visto.
E LO AMAVA.
Questo cosiddetto Re, in realtà un impostore e un criminale, ha promosso questo pedofilo ad ogni passo.
31.
I migliori amici
32.
Dove cerchi aiuto quando controllano il sistema?
33.
🔴Diana deve aver scoperto qualcosa più tardi e ha cercato di fuggire dal culto.
34.
Ricorda che operano in segreto.
Dubito che raccontino a tutti i loro piani e le loro azioni fin dall'inizio, ma piuttosto trascinano qualcuno lentamente attraverso i test.
Se c'è stato un test sulla pedofilia, ha superato tutto a pieni voti.
Le lettere sono tutte lì.
35.
Il principe Andrea lo cercò.
Il principe Filippo lo amava.
E l'attuale re pensava di essere la cosa migliore dopo il pane tostato.
Non mi credi?
Guarda tu stesso le lettere. Le prove sono tutte lì. independent.co.uk
36.
E tu vuoi parlare di malattia.
Testimonianza disgustosa di una povera ragazza violentata in chiesa da Jimmy.
37.
Torniamo ai reparti psichiatrici perché non si può sorvolare.
Entriamo nell'orrore puro.
Quest’uomo stava letteralmente frequentando bambini mentalmente disturbati nei reparti psichiatrici/case di cura e predando i deboli e i vulnerabili.
38.
Molestava bambini paralizzati in piccole stanze private.
39.
🚨Alcuni addirittura dipinsero immagini che mostravano che l'uomo cattivo era Savile in un grido di aiuto e nessuno ascoltò o intervenne. 🚨
Questa è roba da film horror, gente.
40.
Si presentava e prendeva i bambini e li portava dove voleva.
Hanno permesso tutto.
I bambini sono stati drogati.
41.
Anche gli esperti più esperti, che approfondiscono queste persone quotidianamente, trovano Jimmy ripugnante in ogni singolo modo.
La mia tolleranza nell'indagare sui satanisti è stata messa alla prova qui.
Ricordatevi che le pecore, le masse, hanno lodato incessantemente quest'uomo.
🔴Questo abominio che ha violentato ALMENO oltre 400 bambini.
dailymail.co.uk
42.
Immaginate le vittime che non sono state denunciate.
🔴Immagina cosa potrebbe aver fatto la FAMIGLIA REALE dietro le quinte avvolte nella notte.
Nessuno li sente, ma Dio sì.
E non la faranno franca.
La famiglia reale ha nominato cavaliere quest'uomo. Può essere più ovvio?
L'élite loda e promuove coloro che rimangono fedeli al club.
43.
Ricorda che si vantava di aver accompagnato una giovane ragazza al principe Filippo.
Forse stava effettivamente conducendo un'operazione.
Dubito che fosse un pedofilo solitario.
Se fosse così, perché alcune di queste persone si inchinano davanti a lui e baciano il suo anello❓
Mi piacerebbe sapere cosa rappresentassero quegli anelli ma non sono riuscito a trovare molto su di essi. Stanno mostrando rispetto qui solo perché è una celebrità o c'è di più❓
Credo quest'ultimo.
Ma Jimmy credeva e sapeva che l'avrebbe fatto e avrebbe potuto farlo a causa dei suoi legami con la setta.
Margaret Thatcher è stata fondamentale per far avanzare il prestigio di Jimmy Savile
44.
Ecco un tweet ANCORA non cancellato della Tuss exPrimo Ministro❗️
Per coloro che hanno scavato nelle e-mail di Podesta, scoprirai che qui sta parlando in codice e non va bene.
Controlla tu stesso.
Il tweet rimane ancora.
Senza vergogna.
Collegamento: #pizzagate
questo sotto è lo screenshot fatto ora:
45.
Non solo, ma anche la sua inquietante collaborazione con la polizia.
Non c'è stata una sola denuncia da parte di alcuna vittima in tutti gli anni prima che fosse catturato. Nessuno è riuscito a trovare una sola pista.
Perché❓
La polizia era coinvolta.
Hanno aiutato e incoraggiato la pedofilia e la necrofilia seriale.
46.
Sono state inviate lettere per chiedere aiuto.
Nessuno ha risposto al grido.
47.
Aveva ogni singola strada a sua disposizione per rimanere protetto e questo includeva la BBC.
Sapevano che era un pedofilo e hanno lavorato attivamente per mantenere segreta la storia.
BBC REGNO DI SATANISTI.
independent.ie
48.
Un po' di calore cominciò a filtrare più tardi nella sua vita.
Circolavano voci sui suoi crimini e persino i suoi legami con la famiglia reale non riuscivano a nasconderli del tutto sotto il tappeto.
È stato interrogato ma li ha minacciati e in sostanza ha ricordato loro che a modo suo possedeva la polizia.
49.
La polizia non ha informato le donne delle altre vittime. Hanno permesso loro di sentirsi soli e non è stato fatto nulla.
50.
La volpe
controlla
il pollaio.
51.
C’è una ragione per cui gli anons affermano che i media mainstream sono nemici del popolo.
52.
Salva i bambini. Ma perché i media di Mockingbird
dovrebbero scegliere di inseguire Jimmy❓
Non lo farebbero.
I vecchi media non proteggeranno i bambini.
Ma gli anons, i nuovi media, noi, lavoriamo instancabilmente per farlo.
53.
54.
Ha molestato una ragazza in diretta televisiva e nessuno ha fatto nulla.
L'arroganza è spaventosa. youtu.be
55.
Pensa al livello di incantesimi proverbiali e forse reali con cui ha dovuto dilettarsi per ingannare persone del genere.
56.
Tutto all'aria aperta.
Non nasconderlo.
57.
Dice solo che sono un pedofilo e la gente si sente strana, ma non dice niente❗️
Pazzesco, no❓
Metto proprio il video con la traduzione in italiano❗️
Uno non crede alle proprie orecchie❗️
Lo confessa proprio❗️
ezdubs-vod-api.com
58.
ecco l'originale anche:
59.
Quello era il suo potere.
Quest'uomo aveva un Potere alle spalle, non commettere errori al riguardo.
🔴"Rapito di donne locali... Rapiamo anche donne e le vendiamo."❗️❗️😳😳
60.
Sta dicendo a tutti chi è:
"Il mio gioco era avere mille mogli. Il mio caso verrà presentato giovedì prossimo. Spesso sono tentato..."
61.
Quando gli viene chiesto del suo Dio.
Chiaramente il suo Dio è Satana/Moloc/Baal.
Ha detto e cito, "ho creato un Dio a mia immagine." Guarda il suo scialbo qui.
"Ci sono molti tipi di Dei. C'è il mio dio. Che è un Dio possibilmente modellato a mia immagine. Il mio Dio è per me."
62.
Sembra una specie di mago, balla e si rallegra della sua dissolutezza.
63.
La vita di quest'uomo era sorprendente nella sua depravazione.
Ed è proprio la famiglia reale a ritenere che i suoi consigli fossero cruciali per il loro successo.
È perché, secondo me, era un satanista di alto livello.
Devono aver trovato così impressionante il modo in cui inganna apertamente le persone.
Farlo con tanta sconsideratezza è stato impressionante, anche se terrificante.
Non solo, ma Jimmy non veniva elogiato tanto dagli adulti quanto dai bambini.
Un classico lupo travestito da agnello, se mai l'avessi visto.
Era fuori a esaudire i desideri dei bambini nel suo programma, "Jim Will Fix It" in un momento mentre li violentava nel momento successivo.
I bambini adoravano ciò che avrebbe fatto per realizzare i loro sogni.
Disgustoso❗️
Un maledetto satanista, che possa bruciare per l'Eternità❗️
64.
Questo è il modello, non l'eccezione.
Per quanto difficile sia ricercare alcuni di questi argomenti, è importante.
Questo è il tipo di informazione che può scuotere una persona normale.
Una volta che vedi il MALE puro per quello che è, non puoi tornare indietro.
I nostri musicisti, artisti, quelli con grande talento, i politicamente esperti... i massoni, la cabala d'élite, lavorano per prenderli sotto il loro controllo.
Lo fanno attraverso il ricatto (si pensi all’isola di Epstein) e la distruzione di un bambino.
65.
Nessuna persona sana di mente sopporterà l'abuso delle persone più vulnerabili nella nostra società e questa è una delle ragioni principali per cui le usano. Jimmy ha davvero ceduto alle profonde forze oscure.
Libertà assoluta….ascolta: " Le regole non valgono per me.... dice che odia i bambini e che non vuole nessun limite cioè Relativismo cioè satanismo....
66.
MOLTO simile a quello che ha detto la satanista
🔴Abramovic della sua allieva di punta, 🔴Lady Gaga.
Era disposta a spingersi oltre i suoi confini verso quella che pensano sia la libertà assoluta.
Il danno di un bambino non significa nulla per loro.🔴
Lo vedono come un vincolo per non prendere il potere o esplorare.
Attenzione, questo video è inquietante: youtu.be
67.
Direi che la Cabala trova coloro che hanno una propensione agli abusi sui minori e trova modi per promuoverli perché sanno che continueranno ad approfondire le loro arti oscure col passare del tempo.
Per favore, dimmi che non vedi qualcuno che adora letteralmente le forze sataniche perché è quello che vedo io❗️👇👇👇😳😳😳
68.
Un giornalista ha finalmente avuto il coraggio:
69.
Ma proprio mentre era pronto a far conoscere finalmente al mondo la verità, Jimmy Savile morì.
Non ha mai visto la giustizia in questa vita.
Fecero terra bruciata e solo dopo la sua morte un coraggioso giornalista trovò il modo di far emergere la verità.
70.
Vuoi stupirti ancora❓
Un reverendo mostra le corna da diavolo al funerale di Savile.
Quali sono le probabilità❓
Ecco il "Reverendo" Arthur Roche vescovo di Leeds .....
71.
La sua tomba fu profanata e finalmente portata down. La gente rimase scioccata e il mondo perse il cosiddetto faro della comicità.
72.
Jimmy è un ottimo esempio della vecchia guardia.
I loro crimini non sono così rari come le masse vorrebbero credere.
Quando escono storie come queste, inizialmente si ritrovano scioccati, poi ignorano tutto e prendono la loro simpatica pillola blu che li conforta e li induce all'autocompiacimento.
Non si rendono conto di quanto lontano arrivino realmente i culti.
Non capiscono la natura spirituale di questa guerra o il male che si scatena contro di noi.
I faraoni del nostro tempo si considerano nostri superiori in ogni singolo modo.
Persone come Jimmy lo sfoggiavano davanti a tutti. Credi davvero che la FAMIGLIA REALE fosse solo un innocente spettatore in tutto questo❓
Le riprese video in questo articolo mostrano che Jimmy si vantava di aver portato un bambino al principe Filippo.
Fu promosso dai massoni e amato.
La famiglia reale deve aver avuto informazioni su tutti i tipi di giocatori nel gioco.
Non credi che avessero la portata e le finanze per scoprire tutto su chi erano vicini❓
Non è un caso che la famiglia che fece sì che il principe Andrea diventasse subito amico di Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein, né è una coincidenza che la stessa famiglia di cui la principessa Diana scrisse apertamente stava progettando di ucciderla avesse anche uno dei più odiosi pedofili, necrofili e assassini come un caro consigliere.
È cambiata la tua opinione sulla famiglia reale e sull’élite in generale❓
Anche solo un po'❓
Lo spero perché queste persone sono davvero e inequivocabilmente malate.
Ecco la buona notizia: Arriverà il giorno in cui la vecchia guardia cadrà davvero.
I faraoni del nostro tempo non sfuggiranno al giudizio imminente.
E Dio li sostituirà con controparti divine che si prendono veramente cura e amano le persone.
Possa quel giorno arrivare rapidamente.
73.
grazie al lavoro straordinario di @ultrafrog17, seguitelo.
🙏
Addendum, il Documentario giornalistico di slide 68 in italiano: ezdubs-vod-api.com
Addendum 2:
Il primo a sputtanarlo fu #JohnLydon alias #JohnnyRotten dei #SexPistols. Negli anni '70 eh, quando si rischiavano carriera e pelle, a parlare di certe cose. Sempre stato un grande, il vecchio John. youtube.com… "I'd like to KILL Jimmy Savile".
youtube.com…"BBC banned Johnny Rotten in 1978 for telling the TRUTH about Jimmy Savile".
grazie a: @Skyclaw4

جاري تحميل الاقتراحات...