Bella l'indignazione per Vannacci. Ma la Presidente @GiorgiaMeloni nel 2019 ha pubblicato un libro al cui confronto quello di Vannacci è il libro Cuore.
🧵 Mi sono inflitto la lettura di "Mafia Nigeriana - Origini, rituali, crimini". Lo riassumo nel thread 👇🏼
🧵 Mi sono inflitto la lettura di "Mafia Nigeriana - Origini, rituali, crimini". Lo riassumo nel thread 👇🏼
Curiosamente l'editore Oligo ha fatto sparire dal suo sito la pagina dedicata al libro di Giorgia Meloni (archiviata qui: web.archive.org).
La Presidente però dev'essere orgogliosa di questa pubblicazione, perché la riporta sul suo CV ufficiale. Vediamo di che si tratta.
La Presidente però dev'essere orgogliosa di questa pubblicazione, perché la riporta sul suo CV ufficiale. Vediamo di che si tratta.
Inizia così un delirio razzista di 110 pagine, in cui @GiorgiaMeloni ci mette in guardia dal "rischio di una sostituzione etnica" da parte di islamici poligami che fanno "5 figli per coppia" - alla faccia della "intellighenzia politically correct". Alcuni estratti a seguire.
Se a questo punto state pensando che la conoscenza dell'Africa di @GiorgiaMeloni provenga nel migliore dei casi dai romanzi di Salgari, state pensando bene. Il criminale nigeriano è "l'uomo selvaggio". Ma torniamo in Italia...
(I bianchi ad ogni modo sono Campani, che in fin dei conti sono dei mezzi neri, mafiosi pure loro e pure loro appresso a maghi e stregoni) (Mi permetto di segnalarlo a @GenCar5)
E in tutto questo la Chiesa Cattolica che fa? "La principale agenzia di un migrazionismo incontrollato". (Mi permetto di segnalarlo a @Pontifex)
Comunque tranquilli ché @GiorgiaMeloni crede che "qualche spazio organizzato intorno alla carità possa ancora esserci", se però la si smette di voler "cambiare l'etnia europea per creare un'Eurafrica o un'Eurasia" accogliendo individui con "un'inclinazione mostruosa".
Immagino che a questo punto, com'è successo con Vannacci, un po' tutti da @GuidoCrosetto in giù chiederanno le dimissioni di @GiorgiaMeloni. Oppure i pregiudizi razziali sono privilegio del consiglio dei ministri?
Del libro di @GiorgiaMeloni, e delle montature giudiziarie su cui in parte si basa, ho scritto con @notzachcampbell un mese fa su @BW. Un'inchiesta a cui la stampa italiana - solitamente molto esterofila - non ha dedicato una riga. La trovate qui 👇🏼
bloomberg.com
bloomberg.com
جاري تحميل الاقتراحات...