التاريخ
السياسة
المثليين جنسيا والمثليات والمزدوجين والترنسجندر والكوير وسائر الأقليات الجنسانية
قضايا اجتماعية
che si fa chiamare Monica Helms, era solito rubare la biancheria intima della madre, poi è passato a rubare biancheria intima femminile a caso per motivi sessuali, e ha scritto una storia su un uomo adulto che sposa un'adolescente che non invecchia.
2
2
un'asciugatrice. Inoltre, mi è piaciuto indossarlo. Ero un pervertito? Non lo sapevo... mi sembrava eccitante."
7
7
potuto fare a meno di essere trasformata on."
Fu in questo momento che Helms iniziò a frequentare la donna che Helms avrebbe poi sposato. Disapprovava fortemente questo feticcio. Helms afferma di averglielo detto prima di proporre, ma dice: "Più tardi nella vita, Donna
10
Fu in questo momento che Helms iniziò a frequentare la donna che Helms avrebbe poi sposato. Disapprovava fortemente questo feticcio. Helms afferma di averglielo detto prima di proporre, ma dice: "Più tardi nella vita, Donna
10
Dopo che il divorzio fu finalizzato, MH iniziò a frequentare sex club che "offrivano agli avventori la possibilità di guardare le persone fare sesso in stanze con finestre". Helms dice che questi club "mi hanno permesso di realizzare ogni singola fantasia che avevo riguardo
15
15
fa riferimento al desiderio di essere stata una bambina.
20
20
siti pro-pedofili. Il codice precede la bandiera ed è stato utilizzato nelle aree del traffico sessuale di minori.
23
23
un bambino maschio e le tende rosa una ragazza." archive.ph
25
25
adulti fingono di essere bambini:
28
28
John Money, che ha coniato il termine "identità di genere", ha abusato sessualmente di bambini e ha detto, cioè è un pedofilo ha dichiarato: "Se dovessi vedere... un ragazzo di dieci o undici anni che è intensamente attratto dal punto di vista erotico verso un uomo...se
30
30
la relazione è reciproca, io non lo definirei patologico”. reduxx.info
31
31
Volkmar Sigusch, che ha coniato "cisgender", ha scritto: "Non c'è niente di sbagliato nella pedofilia nel senso della parola, cioè contro il piacere, persino l'amore, dei bambini. La sensualità che si dispiega tra un bambino e
32
32
giorni, le femministe sono censurate e chiamate "TERF".
Un video di presentazione che ho fatto sul creatore della bandiera trans, i collegamenti con l'organizzazione politica dei travestiti statunitensi negli anni '70 e '90. Credo che ci sia una connessione con la spinta
35
Un video di presentazione che ho fatto sul creatore della bandiera trans, i collegamenti con l'organizzazione politica dei travestiti statunitensi negli anni '70 e '90. Credo che ci sia una connessione con la spinta
35
del movimento di genere per fermare la pubertà dei bambini e con gli interessi pedofili. youtube.com
36
36
جاري تحميل الاقتراحات...