Ogni volta che Putin dice una verità, i bugiardi del mondo impazziscono
- Phil Butler
🧵 “Molte persone nel mio Paese [Stati Uniti] stanno iniziando a capire le bugie e i meccanismi di controllo messi in atto dalle nostre élite.”
sott.net
- Phil Butler
🧵 “Molte persone nel mio Paese [Stati Uniti] stanno iniziando a capire le bugie e i meccanismi di controllo messi in atto dalle nostre élite.”
sott.net
2/ Nel tempo, i bugiardi vengono facilmente smascherati. La mentalità da Guerra Fredda dei nostri dinosauri d'élite, innestata nella nuova razza di élite senz'anima, è ora chiarissima.
3/ La guerra per procura in Ucraina, l'aggressione alla Cina e l'arroganza della leadership occidentale stanno finalmente facendo spostare l'ago della bilancia [dell’opinione pubblica].
4/ Non è un segreto per nessuno che l'Occidente abbia bisogno delle enormi risorse che i pirati hanno cercato di strappare al popolo russo prima che Putin prendesse il potere dopo il disastro di Eltsin.
5/ L'immensa ricchezza della Russia fa venire l'acquolina in bocca ai trilionari londinesi.
Il vecchio denaro europeo gestisce Ursula von der Clucky e gli altri polli fantoccio dell'UE.
Devono avere quella ricchezza prima che le risorse occidentali si esauriscano.
Il vecchio denaro europeo gestisce Ursula von der Clucky e gli altri polli fantoccio dell'UE.
Devono avere quella ricchezza prima che le risorse occidentali si esauriscano.
6/ Adesso per loro è tutto o niente. Ecco perché siamo sull'orlo della terza guerra mondiale.
Spero solo che i bugiardi che gestiscono il gioco della propaganda per le élite del mio Paese 🇺🇸 siano costretti a lavorare da McDonald's sotto falso nome quando tutto verrà fuori.
Spero solo che i bugiardi che gestiscono il gioco della propaganda per le élite del mio Paese 🇺🇸 siano costretti a lavorare da McDonald's sotto falso nome quando tutto verrà fuori.
8/ Uno sguardo al buco nero spalancato dalla politica degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Biden - Phil Butler
Una voragine geostrategica da cui non può esserci ritorno.
controinformazione.info
Una voragine geostrategica da cui non può esserci ritorno.
controinformazione.info
جاري تحميل الاقتراحات...